Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
logo-savoy-bianco

Matrimoni Paestum

Al Savoy Beach Hotel, il sogno di un matrimonio perfetto inizia molto prima del fatidico giorno. Gli sposi potranno confidare i propri desideri ai nostri Wedding Planner, che li realizzeranno utilizzando la struttura al meglio delle sue potenzialità, coordinando lo Staff per la realizzazione di ogni dettaglio. Dallo stile del banchetto al programma della giornata fino ai menu, gli sposi potranno dare le disposizioni che desiderano. In più potranno essere consigliati su la scelta della musica, l’auto da cerimonia, torta nuziale e fin anche l’abito da sposa.

savoy

Una favola che diventa realtà

Sposarsi nel Cilento


La programmazione dell’evento nuziale al Savoy Beach Hotel racchiude tutte le possibilità: la cucina è in grado di soddisfare ogni gusto, le sale sono magnifiche e la mise en place, dagli argenti ai cristalli, esprime stile, sobrietà e raffinatezza. I piatti scelti e utilizzati sono di finissima porcellana di Limoges. Gli sposi – che sono sempre nostri graditi ospiti la prima notte di nozze – potranno anche scegliere di sposarsi in spiaggia e avranno a disposizione il nostro Beach Club 93.

Paestum accende i cuori e ispira gli innamorati. Sposarsi nella splendida cornice dei Templi di Hera, Athena e Poseidone è un sogno, farlo scegliendo il Savoy Beach Hotel per il ricevimento è senza dubbio il suo coronamento.

Dal 2001, il Savoy Beach Hotel realizza romantici ed eleganti ricevimenti di nozze e, forte della grande competenza nel settore, propone soluzioni complete per rendere il giorno del Sì unico ed indimenticabile.

savoy

Prodotti tipici | Km0

La cucina prima di tutto


La cucina è divenuta nel tempo il vero punto di forza per la perfetta riuscita degli eventi del Savoy Beach Hotel. Divisa in aree per tipologia di preparazione, la brigata di cucina può soddisfare qualsiasi richiesta e offrire un servizio di Menu Espresso. Ciò significa che l’intero menu scelto per il banchetto nuziale viene preparato in giornata e in modo coordinato, il che consente di servire fino a 1000 invitati contemporaneamente, a garanzia della perfetta cottura di ciascun piatto servito alla temperatura ottimale. Un grande lavoro di sinergie coordinato dal Banqueting Manager, che si occupa di sovraintendere agli allestimenti della sala e di ricevere gli ospiti.