SPA

La terra ha radici nell'acqua

Parmenide di Elea

Holos SPA Paestum

La spa del Savoy è un microcosmo di bellezza pensato per offrire una rinascita del corpo e della mente.

Una nuova SPA in Campania

Grotta del sale, ice room, Hammam, sauna, yoga in spiaggia e le proposte dallo chef due stelle Michelin

Holos spa è caratterizzata da spazi di grande personalità: circa 700 metri quadri di ambienti studiati per essere intimi e accoglienti, frutto della combinazione di materiali freddi e lucenti come il marmo Calacatta viola che si contrappone alle pietre laviche più calde e porose. Nasce per offrire un concetto di benessere totale: dalle tre piscine a temperature controllata passando per la grotta del sale, l’ice room, l’Hammam, la sauna e arrivando allo yoga in spiaggia o in pineta al mattino fino alle proposte create ad hoc dallo chef due stelle Michelin Giovanni Solofra.
L’intera esperienza è pensata per lavorare sul benessere assoluto di corpo e mente attingendo alle conoscenze millenarie legate al benessere che qui nel Cilento si tramandano da sempre.

Il centro benessere tra conoscenze millenarie e avanguardia tecnologica

A Paestum una SPA che unisce il meglio delle conoscenze internazionali in ambito wellness all’antica cultura del benessere nata nel Cilento

Poco distante da Paestum sorge infatti l’antica Elea, la città culla del pensiero filosofico occidentale che divenne anche il punto di riferimento per le cure del corpo e dello spirito dell’elite del mondo classico. Si trattava di un approccio olistico diventato poi la base per quella che fu la prima scuola medica del mondo occidentale: la scuola medica salernitana. A questa antica tradizione del benessere si unisce in Holos un importante apporto tecnologico, a partire dalla tecnologia pensata per sanificare l’aria, che viene sterilizzata attraverso una serie di impianti antimicrobici che non consentono la formazione dei batteri. Così in Holos spa abbiamo fatto incontrare la nostra eredità del benessere con l’avanguardia dell’innovazione tecnologia e il meglio delle conoscenze internazionali in ambito wellness, in un accordo ideale tra locale e internazionale, tradizione e innovazione.

Private Spa

All’interno della spa vi attende una sorpresa: la Private Spa, una private spa completa di piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, angolo bar, lettini per trattamenti di coppia e a chiamata il servizio maggiordomo che vi delizierà con le creazioni realizzate ad hoc dal nostro chef due stelle Michelin Giovanni Solofra. Una spa nella spa, un microcosmo esclusivo che è l’ideale per le coppie più romantiche o per chi vuole rilassarsi con un percorso benessere in assoluta riservatezza.

San Salvatore 1988

L’intera linea di trattamenti della spa è realizzata a partire dalle materie prime biologiche prodotte nel cuore del parco nazionale del Cilento da San Salvatore 1988, la nostra pluri-premiata azienda agricola di famiglia che ha portato alla ribalta della stampa internazionale l’antica produzione del vino nel Cilento. San Salvatore 1988 è un’azienda ad impatto zero posizionata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, in aree mai toccate da coltura intensiva. Qui tradizione e innovazione si fondono per creare una produzione ecosostenibile e di grande valore qualitativo.
Queste eccellenze sono state impiegate dai nostri esperti per creare una linea trattamenti dall’alto valore nutritivo ed anti age. Latte di bufala, mosto d’uva, olio d’oliva sono alcune delle materie prime che hanno costituito la base per la produzione della nostra linea skincare: una coccola per la pelle nel massimo rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

Contatta il centro benessere

TORNA SU