Paestum Italian Tale

Oggi come allora, il tempio di Hera protegge le giovani coppie in procinto di sposarsi

SAVOY

BEACH HOTEL

Fin dai tempi degli antichi greci, Paestum è il posto felice per la celebrazione dell'amore. In questo luogo senza tempo le giovani coppie venivano a chiedere protezione presso il tempio di Hera, divinità dei matrimoni.

Oggi come allora

A noi piace immaginare che ancora oggi la protezione del tempio di Hera sia il segreto che ci consente di trasformare in realtà tutti i desideri delle nostre coppie.

Al Savoy Beach non esistono sogni impossibili. Che si tratti di una grande cerimonia per ospiti provenienti da ogni parte del mondo o di una celebrazione intima ed esclusiva, sapremo far diventare realtà ogni vostro sogno.

Mood e ispirazioni

Dettagli di stile

Retrò, chic o contemporaneo, qualunque sia la tua idea di matrimonio ideale, sapremo darle forma e sostanza.
La nostra wedding planner sarà a tua completa disposizione per aiutarti passo dopo passo nella personalizzazione di ogni dettaglio, dalla musica agli allestimenti, ogni aspetto racconterà l’unicità della vostra coppia.

Allestimenti personalizzati

Il Savoy Beach è il foglio bianco su cui disegnare il vostro matrimonio ideale, un luogo creato per essere flessibile e adattarsi a tante diverse necessità. Raccontaci il tuo sogno, noi penseremo a realizzarlo.

Food

Da sempre Savoy Beach Hotel è sinonimo di alti standard nell'offerta gastronomica, di una ricerca senza sosta delle materie prime d'eccellenza e di una cucina che conquista gli occhi, il cuore e il palato.
Oggi la nostra offerta può anche contare sulle materie prime biologiche prodotte in San Salvatore 1988 la pluri premiata azienda agricola di famiglia.

Rito civile

I nostri spazi sono tutti a valenza istituzionale e sono riconosciuti come casa comunale.
Che sia una celebrazione sulla nostra spiaggia privata al tramonto o un matrimonio tra i profumi del nostro parco dell'amore, siamo pronti ad offrirvi la magia del vostro giorno più bello in un contesto unico.

Eventi internazionali

Standard internazionali e calore cilentano. Profumo di curry unito all'eccellenza della cucina mediterranea.
I nostri ospiti viaggiano dai cinque continenti per celebrare il loro amore al Savoy.
Flessibilità e capacità di realizzare desideri impossibili ci hanno resi leader nel settore del destination wedding.

Matrimonio d' inverno

Un nuovo trend apprezzato dalle coppie più romantiche, quelle che si lasciano affascinare dalla magia e dai colori del Natale. Se le suggestioni del periodo più emozionante dell'anno e i colori del rosso, dell'oro e del verde vi colpiscono al cuore, sapremo interpretare i vostri desideri per rendere memorabile il vostro giorno più bello.

Love pics

PREC
SUCC

Ambienti

The White Terrace

Un palcoscenico che si affaccia sul grande parco che unisce note arabeggianti ai profumi mediterranei.

Palme secolari che svettano verso il cielo e si riflettono nella grande piscina in pietra lavica.

Un bar walk around di grande impatto pensato per stupire.

The Terrace è il foglio bianco su cui disegnare il vostro matrimonio ideale.

La Veranda

Ceramiche dai motivi provenienti dagli archivi di Gio Ponti, stile mediterraneo e appeal internazionale caratterizzano questo spazio situato a metà tra il parco e le sale.

Nove food stations sono a disposizione per stupire i vostri ospiti con show cooking che raccontano tutto il buono dell’offerta gastronomica italiana.
Un luogo pensato per vivere l’evento all’aperto tra le sfumature della bouganville e il bianco degli allestimenti.

Il giardino maiolicato

Un’area caratterizzata da maioliche in ceramica vietrese dipinta a mano.
Uno spazio situato nel cuore del parco e pensato per avere delle aree tematiche che naturalmente si adattano ad ogni necessità.
Il fascino delle maioliche della costiera amalfitana, i profumi dei limoni e della vegetazione del parco vi faranno innamorare di quest’area dall’allure mediterraneo.

Sala dei Cristalli

Un ambiente intimo e raffinato, caratterizzato dai pavimenti in quattro diversi tipi di marmo italiano intarsiato e dalle installazioni di cristallerie di fine ‘800.
La sala affaccia sulla veranda che si apre sul parco dalle mille note floreali e dai giochi di luci serali.
Installazioni d’arte, chandelier in cristallo e un’illuminazione pensata per stupire caratterizzano questo spazio pensato per le coppie più romantiche.

Sala dei Coralli

Un lavoro di grande ricerca di arredi caratterizza questa sala il cui nome è un tributo al mondo marino.

Coralli, conchiglie e cimeli di fine 800 provenienti da diverse collezioni europee rendono questo spazio una Wunderkammer moderna, una camera delle meraviglie, la cornice ideale per un matrimonio ricercato e dall’eleganza senza tempo.

Sala delle Foglie

Il verde delle installazioni e i colori dei marmi italiani si uniscono in questa sala per creare un effetto di grande bellezza e di tenue sovrapposizioni.

L’ambiente è ricercato e di grande allure, caratterizzato dalla sensazione di entrare in una serra di fine 800, dove il tempo è rarefatto e sospeso.

Le opere e le installazioni lo rendono ideale per le coppie alla ricerca di un’eleganza mai banale e mai scontata.

Matrimonio in spiaggia

Immagina un tramonto con Capri all’orizzonte, sulla nostra spiaggia privata racchiusa dalla Costiera Amalfitana a destra e dal parco Nazionale del Cilento a sinistra.
Una location intima e accogliente ma pensata per essere grande abbastanza da ospitare tutti i tuoi invitati, ed eccoti, sei al Beach Club 93, un lungo pensato per renderti felice.

Le piscine

Tutte diverse, ognuna con le sue caratteristiche, le nostre piscine sono lo specchio d’acqua su cui si rifletteranno i vostri giorni più belli.
A sfioro in pietra lavica, a gradini con la forma che richiama l’agorà greca poco distante e ancora visitabile, oppure salata e con vista sulla spiaggia, ogni nostra piscina  è pensata per valorizzare un’area e un mood diverso.

TORNA SU